Partito Democratico


Primarie 8.12.2013Chi vincerà? Cosa ci aspetta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARCELLO MANNI
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    prima di tutto mi preme complimentarmi ufficialmente col Segretario per la creazione di questo Blog, la proposta di un sito del partito è stata diverse volte e da diverse persone avanzata ma mai realmente concretizzata, questo blog è sicuramente una valida alternativa.

    Riguardo le primarie, auspico che tutto proceda nel massimo della trasparenza e del rispetto nei confronti di tutti.
    Forse chiedere di abbandonare per una volta atteggiamenti individualistici ed interessi personali è vano come chiedere ad un cane di non abbaiare, ma io ci provo lo stesso.
    E' proprio a causa di tali individualismi che la politica si è man mano allontanata dalla testa e dal cuore dei cittadini, chiudendoci nelle nostre dispute personali e lasciando loro ed i loro problemi fuori dalla porta, creando così un muro troppo difficile da tirare giù.
    Nessuno rinunci, nella maniera più assoluta, alla propaganda e alla reclame a favore del proprio candidato, ma senza denigrare, screditare o ancora peggio calunniare candidati ai quali non diamo il nostro supporto.
    Ricordiamoci di fare tutti parte del Partito Democratico l'unico vero partito che possa dare al nostro paese una concreta speranza di rinascita.
    E non ci aspettiamo questa rinascita da Cuperlo, Renzi o Civati!!
    Siamo noi che dobbiamo addossarci questa responsabilità tornando sui territori, in piazza, tra la gente, prendendoci anche qualche insulto gratuito e caricandoci i problemi della comunità ricominciando a dare un po' di risposte ai cittadini.
    Solo così, un mattone alla volta butteremo giù quel muro!

    Quindi amici e compagni, prepariamoci (giustamente) al 08 Dicembre nel migliore dei modi, ma non dimentichiamoci il 9, il 10, l'11 ecc... quelli saranno i giorni in cui faremo la differenza!
     
    Top
    .
6 replies since 23/11/2013, 09:57   174 views
  Share  
.